Tutto è vibrazione
Tutto ciò che esiste Ë vibrazione. Tutto nell’Universo vibra, tutto ha la propria lunghezza d’onda. Tutto ciò che verrà detto successivamente si baserà su queste parole. Le vibrazioni che sto citando non hanno niente a che vedere col paranormale, poiché nel mondo scientifico odierno della meccanica dei quanti è ben noto che la materia in realtà non è altro che vibrazione.
Se noi dividiamo le cose in parti sempre più piccole, ci troviamo in un mondo inspiegabile in cui tutto consiste soltanto di particelle e di onde. L’acqua è sensibile alle lunghezze d’onda proprie delle cose e le trasmette così come sono.

La memoria dell’acqua
Si può dire che l’acqua ha una sua forma di memoria. L’acqua depurata è qualcosa di diverso dall’acqua sana. Quello di cui l’acqua ha bisogno, non è la depurazione ma il rispetto.
Si è osservato ad un microscopio che ghiacciando l’acqua di una fonte di montagna i suoi cristalli sono ben formati, a differenza se la stessa acqua viene messa nel forno a micronde e successivamente ghiacciata, i cristalli non riusciranno più a comporsi. Questo è un esempio estremo, la bellezza è che anche la semplice musica può influenzare l’acqua. Nel libro di Masaru Emoto “La risposta dell’acqua” viene illustrato che un’acqua tenuta sotto una fonte sonora come Beethoven, Bach, Mozart, Vivaldi…. si comporterà formando dei cristalli molto belli, ricchi di geometrie ben speculari. Mentre se terremo la stessa acqua alla diffusione di un brano Heavy Metal si noterà che i cristalli non riusciranno a comporsi o la loro struttura risulterà fratturata, scomposta, irregolare.

L’acqua come tramite
La mia ricerca si stà spingendo su due fronti, di cui uno la potenzialità dell’acqua e l’altro, del suono.
Mie esperienze nel settore delle medicine olistiche e le conferme di Masaru Emoto mi conducono a dedurre che le caratteristiche che ha l’acqua di trasformarsi da situazione a situazione può avere vari utilizzi come rimedi per la salute globale (olistica), già utilizzata in omeopatia e Fiori di Bach.

Obiettivo: Personalizzare l’acqua ad ogni esigenza organica. Ovvero, analizzare il soggetto ed individuare le frequenze che il suo organismo richiede (corpo – psiche – energie), sensibilizzare l’acqua con quelle determinate frequenze, dette anche Hertz, successivamente assumere l’acqua arricchita di vibrazioni per periodi anch’essi personalizzati.

Audio Player

  • Bansuri Breath From Soul - Samsara

  • Bansuri Breath From Soul - Soul of Ganga

  • Explore from Satellite - Liquids Mirages in Barren Deserts

  • Introspective Course - Warrior of the Forest

  • Explore from Satellite - Xinjiang

  • Jupiter 8 - Blade

  • Jupiter 8 - Yellow Monsoon

  • Fusion of Soul - Between Heaven and Earth

  • First Decade - Nebula

  • Anatèxis - Geodes

  • Anatèxis - Lithogensis

Random Album

Introspective Course

L’intento di questo album è di descrivere il percorso tortuoso della mente umana che si strazia cercando di rimanere a galla in un “sistema” frenetico ed illusorio.

Read more