Uno dei miei desideri è di mettere in rete amici, compagni di viaggio che credono alla potenza del suono e che essa genera nel nostro stato d’animo, ognuno con la sua visione ed interpretazione, l’arte non è un’altra forma di consumo ma uno strumento per porsi domande che grazie ad esse ci permettono di crescere.

Desidero far conoscere una musica pura, espressiva e svincolata da etichette e dogmi.

Qui una lista di amici vicini e lontani, ma comunque in buoni rapporti e in sintonia con le stesse energie.

Tutti gli artisti che nomino sotto hanno un rapporto di vendita con me e l’Associazione Shangri-la che ospita tutti i nostri CD nell’E-Commerce.

www.shangrilamarketplace.com

Qui la pagina dello store (CD e non solo)

 

Stefano Musso aka AlioDie

Marcello Calasso aka Seba

Giuseppe Dal Bianco

Al Gromer Khan

Nathan Youngblood

Jesse Sola aka Numina

Antonio Testa

 

Alcuni commenti:

Il mio incontro con Marco Billi alias jarguna ha da subito rivelato parallele passioni per il mondo naturale e per la musica come due cose indivisibili e connesse dall’ “esperienza” nel più spontaneo e diretto senso del termine. Il fascino che i funghi e le piante mi hanno da sempre comunicato è come un senso profondo che è divenuto poetico. E così suoni che sono un concentrato vissuto di natura, spesso anche originati da semi, e da frammenti vegetali o animali, che qualora non propriamente utilizzati nella materia sonora, vestono le grafiche dei cd rimarcando lo stesso caro parallelo senza soluzione di continuità. Ringrazio molto Marco per la sua disponibilità e la possibilità di fare conoscere la mia musica tramite l’associazione Shangri-la, alla quale auguro lunga vita e pieno successo nei suoi nobili intenti.

Stefano Musso
alias Alio Die

dalla pagina di Shangri-la

 

Giuseppe Dal Bianco ci scrive:
“Ringrazio l’associazione Shangri-la e in particolare il suo Presidente Marco Billi per aver dedicato alla mia musica uno spazio così importante.
Mi è subito piaciuta l’idea di poter condividere i miei suoni, la mia ricerca sugli strumenti musicali etnici, con persone che promuovono, diffondono e tutelano la conoscenza di antiche culture e manifestano un grande amore e rispetto per la natura.
Nella speranza di poter contribuire con la mia musica a sostenere queste nobili finalità, auguro all’associazione Shangri-la un buon lavoro e ogni bene a tutti.”

Giuseppe Dal Bianco

dalla pagina di Shangri-la

Marcello Calasso ci scrive:

“L’incontro è stato casuale… l’occasione una “ Mostra “ dove mi esibivo. Marco Billi mi ha ascoltato, o meglio si è fatto rapire dalle vibrazioni dei miei Tams. Sono bastate poche parole per capire che gli  intenti erano comuni! Un grazie quindi per poter far parte di un sito dove rispetto e amore per il “ creato” fanno la differenza tra “  comune ed unico “. UN GRAZIE SONORO SEBA”

Marcello Calasso

Audio Player

  • Bansuri Breath From Soul - Samsara

  • Bansuri Breath From Soul - Soul of Ganga

  • Explore from Satellite - Liquids Mirages in Barren Deserts

  • Introspective Course - Warrior of the Forest

  • Explore from Satellite - Xinjiang

  • Jupiter 8 - Blade

  • Jupiter 8 - Yellow Monsoon

  • Fusion of Soul - Between Heaven and Earth

  • First Decade - Nebula

  • Anatèxis - Geodes

  • Anatèxis - Lithogensis

Random Album

Fusion of Soul

The title of this album might evoke some form of thought or discipline New Age, none of that also has to pay attention that the word Soul, soul is not in the plural but singular, naturally the question arises, but fusion with what then?

Read more